49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sciopero trasporti: chiuse metro e Roma-Lido fino alle 12.30. Rallentamenti per i bus

Sciopero di 4 ore del trasporto pubblico locale questa mattina a Roma. Chiuse tutte le linee della metropolitana e il trenino Roma-Lido. Ritardi e corse saltate per bus e tram.
A cura di Va.Re.
49 CONDIVISIONI
Immagine

Disagi per lo sciopero del trasporto pubblico locale questa mattina, martedì 31 maggio. L'agitazione è iniziata alle 8.30 e terminerà alle 12.30: i sindacati Usb, Orsa, Sul, UTL e Faisa avevano convocato uno sciopero di 24 ore, che il Prefetto Paola Basilone ha imposto a sole 4 ore.

Chiuse le linee della metropolitana A, B, B1 e C e convogli fermi anche per il trenino Roma-Lido. Ritardi e corse saltate si registrano per i mezzi di superficie bus e tram. Sui social network diversi utenti hanno invece segnalato come i primi disagi si siano registrati prima dell'inizio dell'orario di sciopero.

Possibili disagi anche per i viaggiatori delle linee di periferia gestite da Roma Tpl dove il Sul ha convocato uno sciopero di 24 ore. Il servizio sarà regolare durante le consuete fasce di garanzia da inizio turno fino alle 8.30 e dalle 17.00 alle 20.00.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views