1.049 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

San Pietro, senza fissa dimora partorisce in strada: sotto il colonnato nasce Irene

Una donna di 37 anni, senza fissa dimora, ha partorito a San Pietro la scorsa notte. A soccorrerla degli agenti di polizia. Quando è arrivata l’ambulanza aveva già dato alla luce la sua bambina. Entrambe stanno bene.
A cura di Va.Re.
1.049 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di trentasette anni, senza fissa dimora e di nazionalità romena, ha partorito la scorsa notte in strada a San Pietro, in piazza Pio XII, di fronte al colonnato di San Pietro. Ad aiutarla a dare alla luce la sua bambina gli agenti del commissariato Borgo Pio. Quando una pattuglia delle forze dell'ordine l'ha trovata stesa in terra attorno alle 2.30 del mattino, disperata, mentre stava dando alla luce la piccola in mezzo alla strada, al freddo rigido di queste notti.

Chiamati i rinforzi gli agenti l'hanno aiutata e garantito un minimo di riparo stendendo delle coperte e facendogli scudo attorno. Quando è arrivato il personale sanitario del 118 la donna aveva già dato alla luce la piccola, entrambe stanno bene e sono state trasferite nel reparto maternità dell'ospedale Santo Spirito. Da quanto reso noto questa mattina la bimba si chiama Irene e pesa 2 chili e 900 grammi.

1.049 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views