64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ryanair pensa al 2016, sette nuove rotte da Roma e biglietti a costi stracciati

Alicante, Berlino, Bucarest, Copenaghen, Kos, Malta e Rabat. Sono le nuove sette rotte di Ryanair in partenza da Roma in programma per il nuovo anno. Biglietti in vendita a 20 euro.
A cura di En.Ta.
64 CONDIVISIONI
Immagine

Alicante, Berlino, Bucarest, Copenaghen, Kos, Malta e Rabat. Sono le nuove sette rotte di Ryanair in partenza da Roma in programma per il nuovo anno. Nuovi voli che permetteranno alla compagnia di trasportare complessivamente 8,4 milioni di passeggeri all’anno e permetterà di sostenere 6.300 posti di lavoro presso gli aeroporti di Roma Fiumicino e Roma Ciampino. Tre nuove rotte saranno attivate a Fiumicino (Alicante, Kos e Malta), mentre quattro nuovi voli partiranno da Ciampino (Berlino, Bucarest, Copenaghen e Rabat. Aumentano anche i voli su quattro rotte: Barcellona (5 al giorno), Bari (tre al giorno), Bruxelles (3) e Palermo (5).

 “Per festeggiare il lancio della nostra programmazione estiva 2016”, spiega l'amminstratore delegato di Ryanair, “da Roma, stiamo mettendo in vendita 100.000 posti sul nostro network europeo a tariffe che partono da soli 19,99 euro, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì (14 settembre)”.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views