219 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, scoperta piantagione di marijuana: 145 piante alte fino a 4 metri

I carabinieri della stazione di Trionfale hanno scoperto, celata nel Parco di Veio, una maxi piantagione di marijuana: 145 piante tra i 2 e i 4 metri pronte per il raccolto e irrigate da un’efficace sistema di pompaggio da un vicino torrente. Si indaga per scoprire l’identità dei “coltivatori”.
A cura di Va.Re.
219 CONDIVISIONI
Immagine di reportorio
Immagine di reportorio

A Roma è stata scoperta dai carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Trionfale, una mega piantagione di marijuana occultata dentro il parco naturale di Veio, nel quadrante Nord della città. Gli uomini dell'arma hanno visto la cima di alcune pianto "svettare" dal resto della vegetazione e sono andati così a verificare se i loro sospetti fossero o meno fondati. Così si sono trovati di fronte una vera e propria piantagione di marijuana, con 145 piante alte tra i 2 e i 4 metri.

Lo stato di fioritura era avanzato e quindi presto sarebbe stato possibile raccogliere l'erba, presumibilmente per destinarla alla vendita al dettaglio che avrebbe fruttato, secodno le stime dei carabinieri, circa mezzo milione di euro di ricavato.

La piantagione era ben organizzata: un gruppo elettrogeno alimentava un sistema d'irrigazione azionando una pompa che drenava acqua dal torrente ‘Cremera'. Sono in corso gli accertamenti e le indagini per individuare le identità dei coltivatori.

219 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views