87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, scontro tra tir e autobus Cotral: feriti i due autisti

Incidente tra un tir e un autobus sulll’A24 all’altezza di Settecamini e Ponte di Nona. Nell’incidente sarebbero rimasti feriti i due autisti dei mezzi coinvolti. Secondo le prime ricostruzioni, il bus, per un guasto, era fermo nella corsia di emergenza ed è stato urtato dal camion.
A cura di Alessia Rabbai
87 CONDIVISIONI
Immagine

Scontro tra un tir e un autobus a due piani della Cotral sull'autostrada A24,Strada dei Parchi, all'altezza di Settecamini e Ponte di Nona. Nell'incidente sarebbero rimasti feriti i due autisti dei mezzi coinvolti. L'autobus a due piani, invece, fortunatamente, non trasportava passeggeri. Secondo quanto riferiscono i vigili del fuoco intervenuti con una squadra, i pompieri hanno estratto dalle lamiere dell'autobus il conducente che è stato trasportato all'ospedale in codice rosso insieme all'altro. È successo questa mattina, nei pressi del centro Commerciale Roma-Est. Secondo le prime ricostruzioni, il bus, per un guasto, era fermo nella corsia di emergenza ed è stato urtato dal camion.

Scontro tra bus Cotral e tir sull'A24: due feriti

Al momento dell'impatto, il tir ha riversato tutto il carico sulla carreggiata. Sul posto, sono intervenuti in soccorso i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti in ospedale e due pattuglie della polizia stradale di Roma Est. Nel corso della mattinata i pendolari hanno riscontrato diversi disagi a causa del traffico: chiuso il tratto della complanare dell'A24 per la rimozione del veicolo e la pulizia del manto stradale, rallentamenti registrati de L'Aquila. L'autostrada in direzione Tivoli è rimasta chiusa per tutto il tempo dell'intervento.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views