204 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, precipita dal quinto piano dell’hotel di lusso: forse era ubriaco

Il turista, un36enne australiano in vacanza a Roma con la moglie, è stato trasportato al Policlinico Umberto I dove è stato ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione.
A cura di Enrico Tata
204 CONDIVISIONI
Immagine

Un turista australiano è precipitato dalla finestra della sua camera al quinto piano dell'Hotel Boscolo di piazza della Repubblica. L'uomo, 36 anni, che era in vacanza a Roma con la moglie, sarebbe caduto su un terrazzino del secondo piano che si affaccia sul cortile interno. L'episodio sarebbe avvenuto, secondo quanto riporta Il Messaggero, nel tardo pomeriggio di ieri, alle 17 e 30 circa. Il turista è stato trasportato al Policlinico Umberto I dove è stato ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione. Secondo le informazioni che trapelano dall'ospedale, l'uomo sicuramente aveva bevuto: resta da capire se fosse ubriaco o avesse bevuto solo qualche bicchiere durante la cena con la moglie.

La donna non si sarebbe accorta di nulla. Quando gli agenti hanno bussato alla sua porta, lei dormiva tranquillamente. Sul posto sono arrivate un paio di ambulanze, i vigili del fuoco e alcune volanti della polizia. Per ora rimane poco chiara la dinamica dell'incidente: qualche ospite dell'hotel parla di grida e litigi provenire da una stanza al terzo piano. In camera non è stato trovato nessun messaggio che lasciasse presagire al suicidio. La moglie, ancora in stato di choc, è stata accompagnata al commissariato Viminale dove è stata ascoltata la sua versione dei fatti.

204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views