13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, pezzo di cornicione cade in strada a via Cavour

Un pezzo di cornicione si è staccato dalla parete di un palazzo signorile di via Cavour, nel Rione Monti ed è caduto sul marciapiede sottostante. Al momento dell’impatto contro il suolo la strada era libera e non ha colpito nessun passante.
A cura di Alessia Rabbai
13 CONDIVISIONI
Immagine

Un pezzo di cornicione si è staccato dalla parete di un edificio ed è caduto sul marciapiede sottostante. È successo poche ore fa, tra la mattina e il pomeriggio di oggi, martedì 5 settembre, in via Cavour, in pieno centro a Roma.

L'intonaco che si è schiantato al suolo, si è staccato da un palazzo signorile al civico 210. Il pezzo di cornicione è finito sul marciapiede sottostante ma per fortuna, al momento dell'impatto, la strada era libera, e non ci sono state gravi consueguenze.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale che, dopo aver appurato che non ci fossero feriti, hanno proceduto con transennare momentaneamente il tratto interessato. I pompieri hanno svolto delle operazioni per mettere in sicurezza il resto del cornicione del palazzo, per evitare che rimanesse pericolante.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views