223 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uccide la madre e nasconde il corpo, l’ultimo inquietante post: “Temo a scegliere qualcuno”

È accaduto in via Amipsia, nella zona di Casalpalocco a Roma. I carabinieri della stazione Roma Casalpalocco e della compagnia di Ostia hanno trovato il corpo in un appartamento.
A cura di Enrico Tata
223 CONDIVISIONI
Immagine

"Ho ucciso mia madre e l'ho nascosta, venite", è la telefonata arrivata al 112, il numero unico delle emergenze, verso l'ora di pranzo. L'uomo, un 50enne, ha confessato di aver ucciso la madre e di aver nascosto il corpo in un'intercapedine. Ora è stato portato nella caserma dei carabinieri.

È accaduto in via Amipsia, nella zona di Casalpalocco a Roma. I carabinieri della stazione Roma Casalpalocco e della compagnia di Ostia hanno trovato il corpo in un appartamento. Stando a quanto si apprende la donna viveva in una villa al civico 85 insieme al figlio. Il marito sarebbe morto qualche anno fa, mentre il figlio, Gianluca S., avrebbe problemi di natura psichiatrica e sarebbe da tempo in cura presso il centro di salute mentale di Ostia. La vittima si chiama Mariagrazia Cornero, insegnante in pensione. Secondo le prime ricostruzioni l'uomo avrebbe ucciso la madre intorno alla mezzanotte di ieri con più coltellate. Secondo quanto si è appreso, il corpo era stato murato nel locale al piano interrato della villa.

L'ultimo, inquietante, post su Facebook è stato pubblicato ieri pomeriggio. "Temo a scegliere qualcuno per non far sparire tutti gli altri", l'enigmatico testo. Forse un avvertimento. Dopo neanche 24 ore Gianluca S. ha ucciso la madre.

223 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views