59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, insegnante di musica molesta due studentesse minorenni: arrestato

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori l’insegnante, impiegato in una scuola media del Prenestino, quartiere alla periferia est di Roma, avrebbe molestato due studentesse, una ragazza di 13 e una di 14 anni.
A cura di Enrico Tata
59 CONDIVISIONI
Immagine

Un professore di musica è stato arrestato con l'accusa di molestie sessuali. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori l'insegnante, impiegato in una scuola media del Prenestino, quartiere alla periferia est di Roma, avrebbe molestato due studentesse, una ragazza di 13 e una di 14 anni. Le indagini sono state condotte dagli agenti del commissariato di Porta Maggiore in seguito alle confessioni delle due ragazze e di voci e testimonianze delle compagne arrivate fino alla preside della scuola, che quindi ha deciso di denunciare il fatto. Secondo la polizia l'uomo avrebbe cercato più volte il contatto fisico con le ragazze attraverso una scusa. Almeno tre di loro, stando agli investigatori, sarebbero state vittime di molestie da parte del professore di musica.

Per l'uomo il gip ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare eseguita oggi dalle forze dell'ordine. L'insegnante si trova ora agli arresti domiciliari in attesa dell'eventuale rinvio a giudizio. L'accusa è di violenza sessuale continuata.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views