214 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, incendio nel garage di un palazzo di otto piani alla Magliana: bruciati 32 veicoli

Incendio nella notte tra venerdì e sabato nel garage di un palazzo di via dell’Impruneta a Roma: le fiamme, la cui origine è ancora da accertare, hanno distrutto 25 auto e 7 motocicli. Evacuati i residenti, costretti a passare fuori la notte.
A cura di F.L.
214 CONDIVISIONI
Immagine

Un incendio scoppiato nella notte tra venerdì e sabato a Roma, nel garage di un palazzo di otto piani in via dell'Impruneta, quartiere Magliana, ha distrutto 32 veicoli e costretto a una nottata movimentata i residenti dello stabile. Le fiamme sono divampate a mezzanotte, per cause ancora da accertare, sprigionando un'alta colonna di fumo nero. I condomini hanno subito avvertito i vigili del fuoco, intervenuti con sei squadre. Sul posto anche agenti di polizia del commissariato San Paolo. Tutti gli inquilini del palazzo sono stati subito fatti evacuare dallo stabile fino al termine delle operazioni di spegnimento, durate alcune ore. In tanti sono stati costretti a dormire nelle proprie auto. Molti, però, la propria auto non l'hanno più trovata: alla fine il bilancio dell'incendio parla infatti di 25 autovetture e sette ciclomotori bruciati.

Fortunatamente, però, nessuno è rimasto ferito né intossicato dal rogo. Sempre nella notte di venerdì un 45enne romano è stato arrestato dai carabinieri al Pigneto: l'uomo aveva appena dato fuoco a quattro cassonetti di rifiuti, ed ha opposto resistenza all'arresto.

214 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views