48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, evadono dai domiciliari per litigare con le mogli: arrestati due uomini

I casi sono simili ed entrambi sono avvenuti a Roma, il primo in viale Santa Rita da Cascia a Torre Gaia e il secondo nella zona di Torre Angela.
A cura di Enrico Tata
48 CONDIVISIONI
Immagine

Pur di litigare con le rispettive mogli, hanno preferito evadere dagli arresti domiciliari e farsi arrestare dalla polizia. I casi sono simili ed entrambi sono avvenuti a Roma, il primo in viale Santa Rita da Cascia a Torre Gaia e il secondo nella zona di Torre Angela. Protagonisti due pregiudicati romani, D.M, di 51 anni e M.G., 28 anni, arrestati dagli agenti del Reparto Volanti della polizia per il reato di evasione.

Roma, evade dai domiciliari per litigare con le mogli

In entrambi i casi a causare la tentata evasione dalla prigione casalinga è stato un litigio con la moglie. Dopo aver litigato al telefono con la ex convivente, il 51enne ha deciso di recarsi a casa della donna e di continuare il litigio di persona, ma evidentemente ha dimenticato di trovarsi agli arresti domiciliari. O forse, pur di continuare la lite, ha preferito accettarne le conseguenze. La ex compagna, infatti, spaventata dall'atteggiamento dell'uomo, ha avvertito immediatamente la polizia, che è intervenuta presso l'appartamento della donna e ha arrestato per evasione il 51enne. L'uomo si è giustificato con gli agenti sostenendo di essere andato a casa della ex per vedere i figli. Nel secondo episodio, con protagonista un ragazzo romano di 28 anni, la dinamica è stata praticamente la stessa: la compagna si è allontanata dopo aver discusso furiosamente e lui ha deciso di rincorrerla in strada per continuare il litigio. Anche in questo caso il 28enne, con alle spalle numerosi precedenti di polizia, è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views