1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Ricucci mi ha picchiata”, la denuncia dell’ex fidanzata 20enne contro l’imprenditore

La modella Patrizia Bonetti, 20 anni, ha denunciato di essere stata picchiata dall’ex Stefano Ricucci, l’imprenditore romano diventato famoso per il tentativo di scalata all’Rcs. Secondo gli investigatori il motivo dell’aggressione sarebbe la gelosia verso il figlio Edoardo.
A cura di Va.Re.
1 CONDIVISIONI
Immagine

La modella bolognese Patrizia Bonetti,ha denunciato all'alba di domenica mattina di essere stata picchiata in casa di amici dalla sua ultima fiamma, l'imprenditore romano Stefano Ricucci con cui ha da poco rotto. Erano da poco passate le cinque del mattino quando la ragazza, vent'anni appena, ha chiamato il 113 per denunciare l'aggressione. Gli agenti l'hanno trovata in via Nerva, nei pressi di Castro Pretorio, il labbro rotto e ancora sanguinante. La ragazza è stata trasportata al Policlinico Umbero I, dove gli è stata diagnosticata una prognosi di 20 giorni. Ma Ricucci, salito all'onore delle cronache per il tentativo di scalata all'Rcs, respinge ogni accusa parlano a Tgcom24: "E' tutto falso. Mio figlio l'ha soccorsa, dovrebbe ringraziarci. Sono stupefatto. Usa il mio nome per finire sui giornali. La denuncio per calunnia".

Secondo quanto reso noto dagli investigatori il motivo scatenante dell'aggressione sarebbe la gelosia nei confronti del figlio Edoardo, 22 anni, che avrebbe passato la notte in giro per locali con l'ex fidanzata dal padre. Una notte terminata in casa di amici, lì dove avrebbe fatto irruzione Stefano Ricucci, che al momento è stato solo denunciato per omissione di soccorso dagli agenti intervenuti, mentre per l'accusa di lesioni tutto dipende dalla volontà della Bonetti di sporgere denuncia o meno.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views