143 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Referendum 2016 Roma, la lettera del Si arriva anche a casa Raggi: “Sono soldi buttati”

Una lettera con le ragioni del Si al referendum è arrivata anche a casa Raggi. Il marito della sindaca ha pubblicato la fotografia e ha scritto: “Avete sbagliato indirizzo! Soldi buttati”.
A cura di En.Ta.
143 CONDIVISIONI
Immagine

La propaganda per il Si al Referendum Costituzionale del 4 dicembre arriva anche a casa Raggi. Il marito della sindaca di Roma, Andrea Severini, ha pubblicato su Facebook la fotografia di una lettera che spiega le ragioni per essere a favore della riforma costituzionale che verrà messa in votazione domenica. Nessun errore, la busta è indirizzata proprio a Virginia Raggi.

Come si vede nella foto, nell'intestazione è stampato il nome e cognome della prima cittadina della Capitale. Probabilmente chi ha inviato le lettere non si è preoccupato di selezionare gli indirizzi a cui spedire il materiale. La sindaca, del resto, rimane convinta del suo No e il marito, se ci fosse bisogno di una conferma, ha immediatamente chiarito la posizione della famiglia nella didascalia alla foto: "Avete sbagliato indirizzo! Soldi buttati".

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views