104 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Primavera mordi e fuggi, da domani è di nuovo allerta meteo

Primavera mordi e fuggi a Roma e nel Lazio. Dopo qualche giorno di sole e temperature finalmente primaverili, torna la pioggia da domani mattina e per le prossime 24-36 ore. La Protezione Civile in stato di allerta.
A cura di Redazione Roma
104 CONDIVISIONI
Immagine

Primavera mordi e fuggi a Roma e nel Lazio. Dopo qualche giorno di sole e temperature finalmente primaverili, torna la pioggia da domani mattina e per le prossime 24-36 ore. Il Sistema di Protezione Civile Regionale a diramato un'allerta meteo, comunicando che dalle prime ore di mercoledì 25 marzo si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. "I fenomeni – si legge nella nota potranno essere accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. È stata inoltre emessa una criticità idrogeologica ‘codice giallo – ordinaria – preallerta' su tutte le zone di allerta: bacini costieri nord, bacino medio – Tevere, Roma, Aniene e bacini costieri meridionali.
Per ogni richiesta di chiarimenti, informazioni o di interventi è possibile contattare la Sala Operativa h/24 dell'Ufficio di Protezione Civile di Roma Capitale al numero 06 67109200 o al numero verde 800854854".

Per rimanere aggiornati e tutte le previsioni: Meteo.Fanpage.it

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views