video suggerito
video suggerito

Pippo Franco perseguitato dalla sua governante: estorsioni e minacce al popolare comico

Secondo quanto ricostruito, la colf del popolare comico romano aveva fatto credere al suo datore di lavoro di essere preso di mira da una gang di rapinatori. Il tutto per favorire l’assunzione di un suo amico, un giardiniere-guardiano notturno.
A cura di En.Ta.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Minacce, estorsioni, tentate rapine. Per mesi Pippo Franco è stato perseguitato e truffato dalla sua governante e dal compagno della donna. A riportare la notizia è La Repubblica. Secondo quanto ricostruito, la colf del popolare comico romano aveva fatto credere al suo datore di lavoro di essere preso di mira da una gang di rapinatori. Il tutto per favorire l'assunzione di un suo amico, un giardiniere, che secondo la governante e il suo complice, avrebbe potuto anche svolgere la mansione di guardiano notturno. Per convincere Pippo Franco a chiamare l'amico, hanno messo in scena una tentata rapina nella villa dell'attore all'Olgiata (Roma) poco prima di Capodanno, minacce telefoniche per spaventare il padrone di casa e appostamenti.

Al termine di una lunga indagine la colf e il suo compagno, due cittadini romeni, sono stati denunciati con l'accusa di tentata estorsione aggravata e minacce.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views