181 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il pedofilo si finge insegnante di ginnastica e abusa di due bimbe in palestra

Arresto dei carabinieri del commissariato Casilino. L’uomo, 45 anni romano, avrebbe violentato due bambine di 9 e 5 anni e tentato una violenza nei confronti di una 15enne. Si fingeva insegnante o fisioterapista.
A cura di En.Ta.
181 CONDIVISIONI
Immagine

Violenza sessuale e corruzione di minorenne: queste le accuse a un uomo di 45 anni, romano, arrestato oggi dagli agenti della squadra mobile e del commissariato Casilino. Avrebbe violentato due bambine di nove e cinque anni e tentato una violenza nei confronti di una 15enne. Stando a quanto emerso dalle indagini, il presunto pedofilo si spacciava per un fisioterapista o, a seconda delle circostanze, per un'insegnante di ginnastica così da poter avvicinare con facilità le ragazzine. Aveva appena scontato una condanna di sette anni sempre per pedofilia, inflitta nel 2008 e relativa a fatti simili e avvenuti con la stessa dinamica.

Al padre delle due bambine coinvolte, di cinque e nove anni, si è presentato come insegnante di ginnastica artistica dicendo che stava selezionando le partecipanti per uno spettacolo che si sarebbe tenuto nel corso di una festa parrocchiale. Papà e figlie si sono fidati di lui e lo hanno accompagnato in parrocchia. L'uomo ha portato con sé le piccole nel teatro accanto alla struttura e lì, una volta rimasto solo con lei, avrebbe abusato della bambina più grande. Continuano le indagini.

Pedofilo arrestato, Matteo Salvini: "Castrazione chimica"

"Arrestato a Roma un verme, con identico precedente penale, per violenza sessuale ai danni di due bimbe di 5 e 9 anni. Era già stato in galera, evidentemente non basta. Castrazione chimica e stop, poi la parola passa ai genitori". Questo il commento sulla vicenda pubblicato su Facebook dal leader della Lega Nord, Matteo Salvini.

181 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views