6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ospedale Bambino Gesù, incendio in un deposito di rifiuti ospedalieri

Le fiamme sono scoppiate intorno alle 15 di oggi pomeriggio in una struttura di passeggiata del Gianicolo di proprietà del Bambino Gesù. Nessun ferito o intossicato. Nessun reparto dell’ospedale pediatrico romano è stato evacuato.
A cura di Enrico Tata
6 CONDIVISIONI
Immagine

Incendio nei pressi dell'ospedale Bambino Gesù a causa di un incendio che si è sviluppato in un deposito di rifiuti del nosocomio pediatrico romano. Le fiamme sono scoppiate intorno alle 15 di oggi pomeriggio in una struttura di passeggiata del Gianicolo di proprietà del Bambino Gesù.

Stando a quanto si apprende, ha preso fuoco uno stanzone di cemento nei pressi degli ambulatori che veniva utilizzato come deposito per rifiuti organici ospedalieri. Una densa colonna di fumo si è alzata dal luogo dell'incendio, ma non ci sono stati feriti né intossicati. Sul posto sono intervenute cinque squadre dei vigili del fuoco e l'intervento è terminato intorno alle 16 e 30 di oggi. Le fiamme non hanno in alcun modo coinvolto la struttura ospedaliera. Per nessun reparto si è resa necessaria una procedura di evacuazione di sanitari e pazienti.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views