768 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Orrore a Roma, una mamma fa prostituire la figlia di 13 anni: arrestata

I carabinieri del nucleo investigativo di Roma hanno arrestato una mamma cubana di 36 anni che, secondo gli investigatori, ha costretto la figlia minorenne ad avere prestazioni sessuali a pagamento. Denunciati già due clienti della giovane vittima.
A cura di Enrico Tata
768 CONDIVISIONI
Immagine

Fa prostituire la figlia di appena 13 anni per ricevere in cambio regali di ogni tipo. Dagli smartphone ai tablet, dalle cene pagate alle serate in discoteca. I carabinieri del nucleo investigativo di Roma hanno arrestato, eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, una mamma cubana di 36 anni che, secondo gli investigatori, ha costretto la figlia minorenne ad avere prestazioni sessuali a pagamento. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di Roma, Nicola Di Grazia, su richiesta del Sostituto Procuratore Silvia Santucci della Procura della Repubblica di Roma. La donna dovrà rispondere dell'accusa di sfruttamento della prostituzione.

Secondo le indagini dei carabinieri, da luglio del 2015 la 36enne cubana costringeva la figlia, poco più che bambina, ad avere rapporti sessuali con uomini adulti. I carabinieri di via dei Selci hanno già identificato due cittadini italiani che hanno approfittato della ragazza. Sono stati denunciati per il reato di atti sessuali con minorenne. Sono in corso ulteriori indagini per accertare l’identità degli altri adulti che hanno approfittato dell'offerta della madre.

768 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views