È stata una notte tragica per quanto riguarda gli incidenti stradali a Roma. Due quelli più significativi, avvenuti in diverse zone della città, come riporta Roma Today. Nel primo caso, una ragazza di 21 anni, a Villaggio Prenestino, è stata investita da un'auto mentre era in strada; nel secondo incidente, invece, avvenuto sulla Tangenziale Est di Roma, un ragazzo di 25 anni ha improvvisamente perso il controllo della moto sulla quale viaggiava, schiantandosi.

Investita mentre attraversa la strada: 21enne in prognosi riservata.

Come detto a Villaggio Prenestino, zona orientale di Roma, una ragazza di 21 anni è stata investita mentre attraversava via del Fosso dell'Osa. Una Smart che percorreva la strada l'ha centrata in pieno: il conducente del veicolo si è fermato a prestare i primi soccorsi e ha avvertito i sanitari del 118. Trasportata d'urgenza al Policlinico di Tor Vergata, la 21enne lotta tra la vita e la morte. Sul luogo dell'incidente si sono recati gli agenti della Polizia Municipale capitolina, incaricati di effettuare i rilievi.

Perde il controllo della moto e si schianta: grave un 25enne.

Sulla Tangenziale Est della Capitale, all'altezza di via del Foro Italico, invece, un ragazzo di 25 anni viaggiava in sella alla sua moto ha improvvisamente perso il controllo del mezzo e si è schiantato. Trasportato d'urgenza al Policlinico Umberto I, il giovane è in prognosi riservata a causa delle numerose ferite riportate nell'impatto. Anche in questo caso indagano gli agenti della Municipale: stando ai primi rilievi, nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell'incidente.