477 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Natale 2014, ecco i mercatini di Roma

Confermato quello storico a Piazza Navona, fino al 6 gennaio. In programma anche il mercatino vintage al Circolo degli Artisti e il Natale all’Auditorium.
A cura di Enrico Tata
477 CONDIVISIONI
Immagine

Dal tradizionale mercatino di piazza Navona fino al vintage market del Circolo degli Artisti e al Natale all'Auditorium al Parco della Musica. Chi ama l'atmosfera, i colori, i suoni e i profumi natalizi non potrà fare a meno di visitare uno di questi mercatini. Quello più famoso è certamente quello di piazza Navona. Tradizione vuole che sia d'obbligo andarci il 6 gennaio, il giorno della Befana. Dopo lo scontro in consiglio comunale per l'aumento o meno del numero delle bancarelle in piazza, lo storico mercatino è confermato. In piazza non ci saranno bancarelle etniche, ma solo venditori di addobbi natalizi, presepi, dolci. Tutto nel rispetto della tradizione. Appuntamento a piazza Navona dall'8 dicembre fino al 6 gennaio.

Non sarà l'unico mercato natalizio nella Capitale: ce ne saranno a piazza Giuseppe Mazzini, Piazza Verdi, Piazza Caprera, Piazzale Ennio Flaiano, Largo Rina Morelli. Confermato anche il Natale all'Auditorium Parco della Musica, dal 6 dicembre al 6 gennaio. Oltre alle bancarelle ci saranno spettacoli, mostre, concerti natalizi e una pista di ghiaccio. Gli amanti del vintage non potranno che fare un salto al mercatino del Circolo degli Artisti, in programma quest’anno domenica 21 dicembre. Un'area espositiva all'interno e all'esterno del locale con oltre 70 espositori provenienti da tutta Italia di 1.500 metri quadrati.

477 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views