404 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Misteriosa bionda si fa il bagno nella fontana di Trevi: pose e baci come Anita Ekberg

Dopo pochi istanti un vigile urbano ha cortesemente invitato la misteriosa signora ad uscire dalla vasca. La scena è stata accompagnata da qualche applauso da parte di cittadini e turisti.
A cura di En.Ta.
404 CONDIVISIONI
Immagine

Una misteriosa bionda si è fatta un bagno nella fontana di Trevi. Davanti agli occhi incuriositi ma disorientati dei tantissimi turisti la novella Anita Ekberg si è tuffata in acqua. L'abito bianco, i baci lanciati agli spettatori, le pose da diva: tutto come nella leggendaria scena del film "La dolce vita" di Federico Fellini dove l'attrice italo-svedese si tuffa nella fontana e invita Marcello, Marcello Mastroianni, a fare lo stesso. La lunga chioma bionda è la stessa, ma l'abito in quel caso era nero mentre nel video, pubblicato su Facebook da un utente, è bianco.

Dopo pochi istanti un vigile urbano ha cortesemente invitato la misteriosa signora ad uscire dalla vasca. Stando a quanto ricostruito dagli agenti della polizia locale, si tratta di Jane, una tedesca di 64 anni, accompagnata da un fotografo. Per lei arriverà una multa da 450 euro. La scena è stata accompagnata da qualche applauso da parte di cittadini e turisti. In queste settimane sono stati diffusi molti video di bagni non autorizzati, soprattutto di notte, nelle fontane storiche della Capitale. Episodi si sono verificati al Gianicolo e in piazza del Popolo.

404 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views