69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Minacciava: “Dammi i soldi o ti infetto”. Preso rapinatore seriale di farmacie

Secondo le indagini, in soli diciotto giorni aveva messo a segno dodici rapine tra i quartieri romani di Testaccio, Ostiense, Appio, San Giovanni e Centro storico per un bottino complessivo di 11mila euro.
A cura di En.Ta.
69 CONDIVISIONI
Immagine

"Dammi i soldi o ti infetto". Entrava nelle farmacie di Roma e minacciava i dipendenti con una siringa sporca di sangue. In soli diciotto giorni ha messo a segno dodici rapine tra Testaccio, Ostiense, Appio, San Giovanni e Centro storico per un bottino complessivo di 11mila euro. Già in carcere per reati analoghi, l'uomo, un 30enne della Basilicata a Roma senza fissa dimora, è stato raggiunto da una nuova ordinanza di custodia cautelare che gli è stata inviata direttamente a Rebibbia.

Secondo gli investigatori, il rapinatore ha messo a segno i colpi ad agosto. Entrava nelle farmacie, si metteva in fila e una volta arrivato al bancone estraeva la siringa sporca di sangue. Due farmacie in zona Ostiense-Testaccio, una in via Marmorata e una in via Piramide Cestia sono state rapinate quattro volte in pochi giorni. Poi l'uomo si è spostato nei quartieri lungo la via Appia e infine al centro storico. Al termine di una lunga indagine, che i carabinieri hanno chiamato "La fine dell'estate, l'uomo è stato identificato.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views