43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mentana, incendio in un appartamento: morta una 58enne, salvo un neonato

Secondo quanto si è appreso dai vigili del fuoco, una signora di 58 anni è stata trovata morta all’interno, mentre si sono salvati un neonato di appena sette mesi e una bambina di dieci anni. Non sarebbero in gravi condizioni.
A cura di Enrico Tata
43 CONDIVISIONI
Immagine

Incendio in un appartamento in un palazzo di via Giolitti a Mentana, vicino Roma. Secondo quanto si è appreso dai vigili del fuoco, una signora di 58 anni è stata trovata morta all'interno, mentre si sono salvati un neonato di appena sette mesi e una bambina di dieci anni. I due bimbi sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in codice giallo in ospedale per un'intossicazione da fumo. Le loro condizioni, comunque, non sono gravi.

Sul posto, alle 12 e 45 circa, sono intervenuti i carabinieri e alcune squadre del Comando di Roma dei vigili del fuoco. L'appartamento si trova in un edificio al civico 10 di via Giolitti al secondo e al terzo piano di un palazzo di quattro piani. Sul posto due squadre dei pompieri, tre autobotti e il Capo Reparto di Servizio. Sconosciute per ora le cause dell'incendio.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views