video suggerito
video suggerito

Maurizio Costanzo attacca Virginia Raggi: “Sindaca incapace, i topi puliscono la città”

“L’emergenza c’è – dice il popolare conduttore – A Roma ci sono dei topi con la maglietta gialla che puliscono la città. Si sono messi d’accordo e puliscono la città”.
A cura di Enrico Tata
15 CONDIVISIONI
Immagine

"La sindaca Raggi è talmente incapace che i topi si sono messi d’accordo tra di loro e puliscono la città". L'attacco alla prima cittadina e frontale e proviene da uno dei personaggi televisivi italiani più noti. Si tratta di Maurizio Costanzo, che contesta duramente Virginia Raggi sulla gestione dei rifiuti a Roma: "L'emergenza c'è – dice il popolare conduttore – A Roma ci sono dei topi con la maglietta gialla che puliscono la città. Si sono messi d'accordo e puliscono la città".

L'attacco alla sindaca a 5 Stelle non si ferma alla gestione dell'immondizia. Continua Costanzo, in un'intervista rilasciata a Radio Cusano Campus: "Alla storia dei sabotaggi non ci credo, non credo ai sabotaggi, quando si parla di sabotaggi non si è fatto qualcosa. La Raggi non è più considerata dalla stampa perché se ne è capita l’inconcludenza". Secondo il conduttore gli ex sindaci della Capitale, Marino e Alemanno "sono stati trattati peggio di lei, lei viene ignorata ed è ancora peggio. E a me dispiace, perché questa città va tenuta meglio".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views