827 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madre e figlio si suicidano gettandosi da un ponte ad Ariccia

Tragedia ad Ariccia vicino Roma: madre e figlio 34enne si gettano dal ponte monumentale tristemente noto anche come il “ponte dei suicidi”.
A cura di Redazione Roma
827 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia ad Ariccia, sul ponte monumentale tristemente noto anche come il "ponte dei suicidi". Nel centro alle porte di Roma una donna di 56 anni e il figlio 34enne si sono suicidati ieri sera lanciandosi nel vuoto. I due sono morti sul colpo, dopo un volo di circa 50 metri. Sul posto vigili del fuoco e polizia. Ancora da chiarire i motivi del folle gesto. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Albano chiamati da alcuni passanti e le salme sono state trasferite al policlinico di Tor Vergata dove verrà eseguita l'autopsia. Gli inquirenti stanno scavando nella vita dei due ascoltando parenti, vicini e conoscenti, per capire quale sia stato il motivo che li ha spinti a togliersi la vita; non è chiaro se madre e figlio abbiano lasciato un biglietto di spiegazioni.

La storia del Ponte dei suicidi di Ariccia

Il ponte monumentale da dove ieri sera la donna 56enne ed il figlio di 34 anni hanno deciso suicidarsi è purtroppo conosciuto come "ponte della morte" o "ponte dei suicidi". Si tratta di una struttura lunga 312 metri ed alta 59, ubicata ad Ariccia, ai Castelli Romani ed è stata molto, troppo spesso, teatro di numerosi suicidi tanto che nel 1997 l'Anas, su progetto dell'amministrazione comunale, ha installato delle reti di protezione in tensostruttura proprio per evitare gesti simili.

827 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views