151 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio-Roma, un tifoso arresato e quattro denunciati: con loro avevano sassi e mazze

Nella notte cinque tifosi laziali, tutti colpiti da Daspo, sono stati fermati in strada nel centro storico della Capitale. Con loro avevano mazze e bastoni. Uno è stato arrestato.
A cura di Enrico Tata
151 CONDIVISIONI
Immagine

Un tifoso arrestato e quattro denunciati. Questo fino ad ora il bilancio dell'attività di prevenzione delle forze dell'ordine a poche ore dal derby Lazio-Roma in programma questo pomeriggio allo Stadio Olimpico di Roma. Nella notte cinque tifosi laziali, tutti colpiti da Daspo, sono stati fermati in strada nel centro storico della Capitale. Con loro avevano mazze e bastoni. Uno è stato arrestato mentre gli altri quattro sono stati denunciati.

La questura ha predisposto un piano sicurezza intorno allo stadio romano che però prevede anche, appunto, un servizio di controllo e bonifica nelle ore precedenti alla partita delle ore 15. Sono previsti 50mila spettatori. Attenzione anche, oltre al comportamento dei tifosi di Roma e Lazio, anche a quello di gruppetti di ultras provenienti dalla Bulgaria e dall’Inghilterra, del Tottenham e del West Ham.

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views