648 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Latina, spara alla ex e si uccide: la ragazza è gravissima

San Giorgio a Liri. Annachiara D’Onofrio, 27enne di Formia è stata ferita con due colpi di pistola dall’ex fidanzato che poi si è tolto la vita.
A cura di Enrico Tata
648 CONDIVISIONI
Immagine

E' in pericolo di vita Annachiara D'Onofrio, la 27enne di Formia che ieri mattina è stata ferita dall'ex fidanzato con due colpi di pistola. La ragazza è stata operata ieri pomeriggio all'ospedale Goretti di Latina e, stando a quanto si apprende, le sue condizioni sono gravi ma stabili. Nella mattinata di sabato a San Giorgio a Liri, provincia di Frosinone, Annachiara è stata colpita all'addome dall'ex fidanzato, Graziano Brugnolo, 25 anni, che poi si è suicidato. Si erano lasciati da qualche mese, ma lui non si era mai rassegnato e ieri il drammatico episodio in una strada del centro storico del paesino del Frusinate.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, il ragazzo ha aspettato Annachiara fuori dal negozio del padre, poi è salito in macchina di lei, e le ha sparato due colpi di pistola mentre cercava di fuggire. Con la stessa arma si è sparato un colpo al cuore per farla finita.

648 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views