97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Latina, rinvenuta una bomba a mano nel cortile di un ristorante

Ieri sera sul lungomare di Latina, è stata rinvenuta una bomba a mano nel parcheggio di una pizzeria. L’ordigno, privo di spoletta, è stato messo in sicurezza e fatto brillare in una cava dagli artificieri della polizia di stato mentre il locale, la nota pizzeria ‘Già Sai’, è stato evacuato in via precauzionale.
A cura di Va.Re.
97 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera sul lungomare di Latina, è stata rinvenuta una bomba a mano nel parcheggio di una pizzeria. L'ordigno, privo di spoletta, è stato messo in sicurezza e fatto brillare in una cava dagli artificieri della polizia di stato mentre il locale, la nota pizzeria ‘Già Sai', è stato evacuato in via precauzionale.

La polizia indaga sulla natura del gesto. Soprattutto per capire come l'ordigno bellico, che potenzialmente esplodere, sia finito appoggiato al muro esterno del locale che, in passato, aveva già ricevuto diverse minacce. A notare la bomba a mano un cameriere della pizzeria, subito dopo aver parcheggiato la sua macchina per recarsi a lavoro.

Ora starà agli investigatori della Squadra Mobile del capoluogo pontino stabilire se il gesto fosse un'intimidazione esplicita ai proprietari del locale.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views