328 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lariano, bambina aggredita da un pitbull: il cane le strappa una narice

Secondo le prime ricostruzioni, la bambina stava giocando con i figli dei vicini, poi si sarebbe avvicinata al cane, un cucciolo di pitbull di dieci mesi che in quel momento dormiva. Il cane si sarebbe svegliato improvvisamente e, forse spaventato, avrebbe aggredito la piccola strappandole con un morso una narice.
A cura di En.Ta.
328 CONDIVISIONI
Immagine

Una bambina di sette anni è stata aggredita e morsa al volto da un pitbull dei suoi vicini di casa a Lariano, in provincia di Roma. È accaduto ieri intorno alle 15 in una zona di case popolari. La piccola è stata soccorsa e accompagnata prima all’ospedale di Velletri e poi al Bambino Gesù di Roma dove è stata ricoverata con una prognosi di trenta giorni. Secondo le prime ricostruzioni, la bambina stava giocando con i figli dei vicini, poi si sarebbe avvicinata al cane, un cucciolo di pitbull di dieci mesi che in quel momento dormiva. Il cane si sarebbe svegliato improvvisamente e, forse spaventato, avrebbe aggredito la piccola strappandole con un morso una narice.

Stando a quanto si apprende, i genitori della piccola erano usciti di casa e avevano affidato loro figlia ai vicini. il vicino di casa, un 22enne, proprietario del cane, non aveva iscritto l'animale, privo di microchip, all'anagrafe canina. È stata quindi inviata dai militari un'informativa all'autorità giudiziaria in cui per il giovane si ipotizzano i reati di lesioni personali colpose ed omessa custodia di animali.

328 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views