224 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La sorella di Emanuele Morganti scrive a Vasco Rossi: “Regalagli un saluto dal palco”

Un saluto “per regalargli l’applauso che merita, per non dimenticare ciò che è successo e far sapere a tutti che lui vive ancora. Per me sarà un atto di forza sovrumano, ma nonostante tutto il primo luglio sarò a Modena”, ha scritto la sorella di Emanuele, Melissa.
A cura di Enrico Tata
224 CONDIVISIONI
Immagine

"Non gli sembrava vero, avevamo fatto miracoli per trovare i biglietti per il concerto". Emanuele Morganti, il ventenne di Alatri massacrato di botte davanti al Mirò music club, avrebbe dovuto partecipare alla grande festa per i quaranta anni di carriera di  Vasco Rossi in programma sabato prossimo al Modena Park. Ci andrà la sorella, Melissa, che ha deciso comunque di partire e ha scritto una lettera al cantante chiedendogli di salutare dal palco Emanuele. Un saluto "per regalargli l’applauso che merita, per non dimenticare ciò che è successo e far sapere a tutti che lui vive ancora. Per me sarà un atto di forza sovrumano, ma nonostante tutto il primo luglio sarò a Modena, come gli avevo promesso. E lo porterò con me, nel cuore e negli occhi, affinché la promessa non sia infranta. Vorrei chiedere a Vasco di fargli il regalo più bello", sono le parole di Melissa riportate dal Corriere della Sera.

Per l'omicidio di Emanuele tre persone sono tuttora in carcere e altre cinque sono indagate, tutti per omicidio volontario. Ma una verità processuale sulla brutale aggressione del ragazzo ancora non c'è. Il prossimo passaggio, per avere chiarezza sulle cause della morte di Morganti, sarà il risultato della consulenza medico legale affidata dalla procura di Frosinone al dottor Saverio Potenza dell'Università di Tor Vergata e alla tossicologa Maria Chiara David. Avrebbero dovuto consegnare i risultati questa settimana, ma i periti hanno chiesto altri quindici giorni di tempo.

224 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views