91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente tra tre auto sulla Collatina: perde la vita un 26enne

Ancora un incidente mortale per le strade della Capitale, questa volta su via Collatina dove questa mattina si sono scontrate tre auto. A perdere la vita un giovane di 26 anni. Chiusa la strada con gravi ripercussioni al traffico.
A cura di Va.Re.
91 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale questa mattina sulle strade di Roma. La vittima un giovane di nazionalità romena di 26 anni. Il tragico sinistro è avvenuto questa mattina su via Collatina, una delle principali arterie della periferia est della Capitale. A scontrarsi tre auto nel tratto via Rosatelli e via Forlanini, verso Lunghezza e il Gra.

Ancora da accertare le cause dell'incidente. Sul posto sono giunte diverse ambulanze del 118: il personale sanitario a soccorso i passeggeri feriti ma non ha potuto far nulla per il 26enne morto sul colpo nell'impatto. La Polizia Locale di Roma Capitale sta procedendo con i rilievi del caso per accertare la dinamica dello schianto. Al fine di prestare i soccorsi è stato necessario chiudere via Collatina tra la rotatoria di Nuova Ponte di Nona e via Forlanini, con gravi disagi per la circolazione.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views