74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Flaminia, morto un motociclista: forse l’investitore era al telefono

Federico G., 46 anni dipendente Rai, è morto in seguito a un incidente stradale che si è verificato ieri sulla via Flaminia all’altezza del chilometro 9 in direzione di Roma, poco dopo il cavalcavia di Saxa Rubra.
A cura di En.Ta.
74 CONDIVISIONI
Immagine

Federico G., 46 anni dipendente Rai, è morto in seguito a un incidente stradale che si è verificato ieri sulla via Flaminia all'altezza del chilometro 9 in direzione di Roma, poco dopo il cavalcavia di Saxa Rubra. L'uomo era alla guida del suo motorino, un Liberty Piaggio, quando è stato tamponato da una Smart ed è stato sbalzato a terra. E' deceduto quasi sul colpo dopo aver fatto un volo di oltre trenta metri. Il conducente dell'automobile, ricoverato in codice rosso al Policlinico Gemelli, avrebbe detto ai soccorritori: "Ero al telefonino, non mi sono accorto di nulla". La dinamica, comunque, è ancora da chiarire e la procura ha aperto un'inchiesta.

"Quel ragazzo aveva la testa aperta e una gamba rimasta schiacciata sotto lo scooter che, intanto, iniziava a prendere fuoco. Si è fermata la macchina dietro alla Smart, a bordo della quale c'era una famigliola di miei connazionali che stavano andando al Sant'Andrea. Uno di loro è sceso, ha tolto il ragazzo da sotto lo scooter e lo ha spostato più avanti, qualcuno gridava di lasciarlo lì dov'era ma sarebbe bruciato. La Smart si è capovolta tre volte. Saranno state le quattro e qualcosa, abbiamo chiamato i soccorsi ma l'ambulanza e i vigili del fuoco saranno arrivati dopo mezz'ora", ha raccontato a Il Messaggero uno dei testimoni dell'incidente.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views