103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sull’A1 tra Colleferro ed Anagni: morti due ragazzi dopo una festa di laurea

Due persone hanno perso la vita la scorsa notte a causa di una gravissimo incidente avvenuto sull’A1 tra Anagni e Colleferro, all’altezza del chilometro 602 in direzione di Roma. Si tratta di due ragazzi di 24 e 25 anni che tornavano da una festa di laurea.
A cura di Va.Re.
103 CONDIVISIONI
Immagine

Due persone, due giovani di 24 e 25 anni che tornavano da una festa di laurea, hanno perso la vita la scorsa notte a causa di una gravissimo incidente avvenuto sull'A1 tra Anagni e Colleferro, all'altezza del chilometro 602 in direzione di Roma. Il tratto del'Autosole interessato è stato chiudo tra le 3.30 di questa notte e le 6.30 del mattino, per consentire i rilievi del caso alla polizia autostradale e successivamente di rimuovere i veicoli coinvolti dalla carreggiata. L'incidente ha coinvolto quattro automobili.

Rallentamenti e code questa mattina sul Grande raccordo anulare, sempre a causa di un incidente, che fortunatamente non ha visto vittime. Il sinistro è avvenuto all'altezza di Settebagni e ha visto protagonista un'automobile di cui il conducente ha perso il controllo finendo fuori strada, senza coinvolgere altri veicoli. L'uomo alla guida è stato trasportato in codice rosso da un'ambulanza del 118 giunta sul luogo, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto anche gli agenti della polizia stradale e gli uomini dell'Anas. Il traffico è stato deviato sulla complanare interna.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views