4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sull’A1: perde il controllo e si schianta, grave 35enne

Grave incidente sull’autostrada A1 all’altezza dello svincolo per l’A24: una donna ha perso il controllo della sua auto per ragioni ancora da chiarire, schiantandosi fuori strada. Soccorso da un’eliambulanza è ricoverata in gravi condizioni al Policlinico Umberto I di Roma.
A cura di Va.Re.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1 Milano-Napoli, al chilometro 557 all'altezza di Guidonia Montecelio in provincia di Roma. Erano circa le 9.40 quando una donna di 35 anni ha perso il controllo della sua automobile, una Ford Fiesta, schiantandosi all'altezza dello svincolo dell'A24 Roma-Aquila. Sul posto sono giunti i soccorsi sanitari del 118 che, dopo aver stabilizzato la donna in gravi condizioni, hanno chiesto l'ausilio di un'eliambulanza. Trasportata così in codice rosso all'ospedale Umberto I di Roma dove è stata ricoverata..

La Polizia Stradale e il personale Astral hanno chiuso la strada per circa un'ora per permettere i soccorsi e procedere con i rilievi del caso. Inevitabili le ripercussioni sul traffico, il tratto interessato è tornato ad essere normalmente transitabile dalle 10.30.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views