17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente notturno sul Grande Raccordo Anulare, un morto e 5 feriti

Stando a quanto si apprende, sarebbe morto un ragazzo di 29 anni mentre tre persone sarebbero ricoverate in gravi condizioni in ospedale. Per il momento resta sconosciuta l’identità della vittima. L’incidente è avvenuto tra le uscite Ardeatina e Anagnina.
A cura di Enrico Tata
17 CONDIVISIONI
(foto d'archivio)
(foto d'archivio)

Un morto e cinque feriti. Questo il bilancio del tragico incidente avvenuto nella notte sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Secondo le prime informazioni lo scontro si sarebbe verificato intorno alla mezzanotte in carreggiata interna al chilometro 48 tra le uscite Ardeatina e Anagnina. Nell'incidente sarebbero coinvolti tre veicoli tra cui un taxi, una Fiat Doblò e un'Alfa Romeo 156. Stando a quanto si apprende, sarebbe morto un ragazzo di 29 anni mentre tre persone sarebbero ricoverate in gravi condizioni in ospedale. Per il momento resta sconosciuta l'identità della vittima. Il tratto interessato dall'incidente è stato chiuso per circa quattro ore.

Ancora da chiarire la dinamica dello scontro, ma un automobilista, per motivi ancora sconosciuti, avrebbe perso il controllo della vettura e avrebbe causato l'incidente. Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale e carabinieri oltre alle ambulanze del 118. A chiamare i primi soccorsi sono stati altri automobilisti.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views