video suggerito
video suggerito

Incidente mortale in Via Collatina, muore un motociclista

Incidente mortale ieri notte in via Collatina, all’altezza del civico 661, vicino la rotonda di via di Salone. Da quanto emerge dalle ricostruzioni della polizia, alle 23 e 15 circa un’automobile e una moto si sono scontrate.
A cura di En.Ta.
257 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale ieri notte in via Collatina, all’altezza del civico 661, vicino la rotonda di via di Salone. Da quanto emerge dalle ricostruzioni della polizia, alle 23 e 15 circa un’automobile e una moto si sono scontrate. Il motociclista, 50 anni, è morto in seguito all’impatto. Sul posto per i rilievi la Polizia Locale VI Torri con tre pattuglie delle zone prenestino e tuscolano. La moto, una Yamaha, si dirigeva fuori Roma mentre l'auto, un Hammer, viaggiava verso il centro della città. Ancora da accertare la precisa dinamica dei fatti.

Incidente in galleria Giovanni XXIII

Sempre ieri, intorno alle 22,30, altro grave incidente nella galleria Giovanni XXIII. Qui lo scontro ha coinvolto due auto, una Fiat 500 e una Ford Fiesta. Il conducente della prima è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale Gemelli. Sul posto quattro pattuglie della Polizia Locale.

257 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views