36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio all’aeroporto di Ciampino: fiamme divampano all’alba in un ufficio

Le fiamme sono divampate all’alba all’interno di alcuni uffici nello scalo aeroportuale di Ciampino alle porte di Roma. Sul posto cinque squadre di vigili del fuoco. Non risultano feriti né intossicati ma solo ingenti danni materiali.
A cura di Va.Re.
36 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura questa mattina all'alba all'aeroporto di Ciampino, il secondo scalo della capitale, a causa di un incendio. Erano circa le cinque di mattina quando è scattata la richiesta di aiuto: le fiamme divampavano in alcuni uffici all'interno dello scalo aeroportuale. Sul posto cinque squadre dei vigili del fuoco, che hanno faticato non poco a domare le fiamme. Ancora non sono note le ragioni dell'incendio, se sia trattato di un atto doloso o di un incidente.

Da quanto si apprende al momento dello scoppio dell'incendio gli uffici erano vuoti: all'interno non erano presenti impiegati, motivo per il quale le fiamme sono si sono propagate con estrema facilità. Non ci sono feriti né intossicati ma solo ingenti danni materiali. L'incendio non ha avuto effetti sul traffico aereo che si è svolto regolarmente senza ritardi o rallentamenti.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views