103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guasto alla stazione San Pietro, ritardi sulla linea Roma-Viterbo

Da mezzogiorno e fino circa alle 18 di questo pomeriggio, la circolazione dei treni sulla linea FL3 Roma – Viterbo e FL5 Roma-Civitavecchia ha subito pesanti rallentamenti a causa di un guasto alla stazione di Roma San Pietro.
A cura di Redazione Roma
103 CONDIVISIONI
Immagine

Da mezzogiorno e fino circa alle 18 di questo pomeriggio, la circolazione dei treni sulla linea FL3 Roma – Viterbo e FL5 Roma-Civitavecchia ha subito pesanti rallentamenti a causa di un guasto alla stazione di Roma San Pietro. "Inconveniente tecnico all'infrastruttura", la dicitura sul sito di Ferrovie Italiane. Molte corse sono state cancellate e i ritardi hanno raggiunto anche le due ore. Sulla Roma-Viterbo la situazione sta migliorando, mentre sulla FL5 i tecnici sono ancora al lavoro.

"Dalle 17.15 anche la circolazione ferroviaria sulla linea FL5, Roma – Civitavecchia, sta tornando gradualmente alla normalità. Il traffico era rallentato dalle 12.15 per un problema tecnico a Roma San Pietro. I treni hanno subìto ritardi fino a 120 minuti, mentre alcuni Regionali sono stati cancellati o limitati nel percorso di viaggio", il comunicato sul sito di Ferrovie Italiane.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views