438 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giù il limite di velocità sulla Pontina: dall’EUR a Latina massimo a 60 chilometri orari

Importanti novità per automobilisti e pendolari: dall’EUR a Latina su via Pontina non potranno essere superati i sessanta chilometri di velocità. A comunicarlo l’ente gestore, la società Astral. Il provvedimento entrerà in vigore dal prossimo 6 maggio per consentire l’apertura dei cantieri per il rifacimento del manto stradale.
A cura di Va.Re.
438 CONDIVISIONI
Immagine

Importanti novità per gli automobilisti e i pendolari che percorrono via Pontina, già messi in agitazione dalle anticipazione degli scorsi giorni. Cambiano i limiti di velocità: dal quartiere romano dell'Eur fino a Latina non si potranno superare i 60 chilometri orari. Secondo Astral, l'ente gestore, il provvedimento è reso necessario per l'apertura dei cantieri per il rifacimento del manto stradale.

"Sono stati ripetuti i solleciti di interventi di manutenzione che Astral ha inoltrato – si legge in una nota -alla Provincia di Roma e di Latina, competenti per questi interventi ordinari. Di fronte al loro immobilismo, Astral – per garantire la sicurezza degli utenti automobilisti – si trova costretta ad intervenire direttamente avocando gli interventi. Sarà cura di Astral S.p.A. dare notizia agli utenti, sia sul sito aziendale www.astralspa.it che a mezzo stampa, di tutti i dettagli relativi all’ordinanza".

L'ordinanza entrerà in vigore dalla mezzanotte di venerdì 6 maggio, e prevede anche il divieto di sorpasso ai veicoli superiori alle 3 tonnellate. Nello specifico il il km10+650 e il km 11+300 non si potranno superare i 50 km/h, e tra il km 11+300 e il km 69+700 non si potranno superare i 60 km/h.

438 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views