1.024 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Getta alcol sulla madre e minaccia di darle fuoco: paura a Spinaceto

E’ stato arrestato ieri pomeriggio un 48enne di Spinaceto, Roma, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e minacce gravi. Nessuna conseguenza per l’anziana.
A cura di En.Ta.
1.024 CONDIVISIONI
Immagine

Litiga con la madre, la cosparge di alcol e la minaccia di darle fuoco. E' stato arrestato ieri pomeriggio un 48enne di Spinaceto, Roma, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e minacce gravi. A chiamare le forze dell'ordine che hanno immediatamente bloccato l'uomo sono stati i vicini di casa allarmati dalle urla della donna. Sul posto sono intervenute le pattuglie dei commissariati Esposizione, Spinaceto e Tor Carbone.

Stando alla versione dell'anziana, al culmine di una violenta litigata il figlio l'avrebbe cosparsa di alcol etilico pronto a darle fuoco. Fortunatamente l'intervento degli agenti ha forse salvato la vita all'anziana signora. Sempre secondo la donna, non era la prima volta che il figlio si comportava in maniera violenta nei confronti dei genitori che però avevano sempre preferito tacere e non raccontare gli episodi alla polizia. Alla base del comportamento violento del 48enne ci sarebbe un costante abuso di alcolici. Per lui è scattato l'arresto e ora sarà giudicato in tribunale.

1.024 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views