701 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Furti sull’autobus, arrestati 15 borseggiatori a Roma

Blitz dei carabinieri per contrastare i furti sui mezzi pubblici e alle fermate di autobus e metropolitana della città di Roma.
A cura di En.Ta.
701 CONDIVISIONI
Immagine

Blitz dei carabinieri per contrastare i furti sui mezzi pubblici e alle fermate di autobus e metropolitana della città di Roma. Solo nelle ultime 48 ore sono stati 15 i borseggiatori arrestati dai militari. Di questi uno è un cittadino libico, mentre gli altri sono cittadini nomadi di origine romena o bosniaca. Due ladri, un 18enne e un 39enne, sono stati arrestati a bordo dell'autobus H mentre cercavano di sfilare il portafoglio dalle tasche di un passeggero, mentre altri quattro, tra i 32 e i 54 anni, sono stati sorpresi a rubare il portafogli a una turista italiana sul bus 40 all'altezza di piazza Venezia. Poco dopo la stessa pattuglia ha arrestato una 26enne con precedenti a bordo del tram 8. La ragazza, insieme a una bambina di 13 anni, stava cercando di rubare il purtafogli a una turista danese.

I carabinieri della stazione Roma Vittorio Veneto hanno invece arrestato quattro donne, provenienti dal campo nomadi di Castel Romano, che stavano accerchiando una turista sulla metropolitana A all'altezza della fermata della Stazione Termini. Gli arrestati, trattenuti nelle diverse caserme della Capitale, sono in attesa del rito direttissimo.

701 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views