30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Folle rissa in discoteca, spuntano le pistole: 14enne e diciottenne feriti

Rissa notturna si trasforma in un conflitto a fuoco. E due giovanissimi hanno rischiato la vita: feriti e ricoverati in ospedale.
A cura di Redazione Roma
30 CONDIVISIONI
Immagine

Folle notte in discoteca con un tragico bilancio: 2 ragazzi, un 14enne e un altro appena maggiorenne, sono stati ricoverati in ospedale a Roma la notte tra giovedì e venerdì con ferite d'arma da fuoco. I giovani, già noti alle forze dell'ordine, sarebbero stati colpiti a Tor Bella Monaca, in periferia, in due diversi episodi, mentre si trovavano in macchina con altre persone. A sparare aggressori a bordo di una moto che li hanno feriti in entrambi i casi alla spalla. I ferimenti sarebbero conseguenza di una rissa della stessa notte in un locale, secondo le prime indagini dei carabinieri.

Il maggiorenne è giunto al policlinico Casilino intorno alle 3.30 e il 14enne circa un'ora dopo al nosocomio di Tor Vergata. Secondo quanto ricostruito entrambi gli episodi sarebbero legati a una rissa avvenuta intorno all'una e 30 in un locale di via Ruderi di Torrenova e per cui era stato richiesto anche l'intervento dei carabinieri.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views