È possibile contattare la redazione di Roma Fanpage.it via Whatsapp scrivendo al numero 346-264.0378 al quale si possono inviare contributi audio e video dalla Capitale. Fotografie e filmati con luoghi della città eterna ma chiediamo a voi lettori di immortalare anche e soprattutto situazioni di disagio quotidiano a Roma e in provincia.

Vi chiediamo di informarci dei vostri problemi quotidiani, dal traffico alle buche stradali, dal degrado connesso alla mancata raccolta dei rifiuti agli incidenti stradali, fino ai trasporti pubblici. Provvederemo a trattare le notizie, previa verifica e valutazione e nel caso a contattarvi.

Il servizio Whatsapp di Roma Fanpage.it non è abilitato a ricevere telefonate. In alcuni casi il testo, così come le immagini, potranno essere utilizzati da Fanpage.it. Pubblicheremo il vostro nome se lo chiederete ma assicuriamo di non pubblicare mai il vostro numero di cellulare. Il nostro obiettivo è di leggere tutti i messaggi ma a causa della quantità di comunicazioni non sarà sempre possibile rispondere a tutti singolarmente.