34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Entra nella chiesa di Sant’Ignazio armato di martello: 52enne fermato dai carabinieri

Identificato e portato in caserma, l’uomo, un 52enne romano, è stato denunciato a piede libero per porto abusivo di arma bianca. Anche in passato era stato denunciato per porto abusivo di armi.
A cura di En.Ta.
34 CONDIVISIONI
Immagine

Entra in chiesa armato di martello e in stato confusionale. Sconosciute le sue intenzione, ma i carabinieri sono immediatamente intervenuti e hanno bloccato l'uomo. L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio in piazza Sant'Ignazio a Roma, centro storico, tra il Pantheon e Fontana di Trevi. L'uomo è entrato nella chiesa dei Gesuiti brandendo un martello e si è diretto all'altare. Poi, quando il militare l'ha raggiunto, ha provato a scappare, ma è stato bloccato in via del Corso prima che potesse compiere eventuali danni.

Ad intervenire è stato un carabiniere del Comando Tutela Patrimonio Culturale e successivamente, fuori dalla chiesa, anche gli uomini del Nucleo Radiomobile. Identificato e portato in caserma, l'uomo, un 52enne romano, è stato denunciato a piede libero per porto abusivo di arma bianca. Anche in passato era stato denunciato per porto abusivo di armi.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views