412 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Droga nascosta nei pacchetti delle caramelle: arrestati 7 pusher

Operazione antidroga tra Centocelle e Casilino: in manette 7 pusher. La banda operava secondo una rigida divisione del lavoro. La droga veniva occultata in alcuni condizionatori a muro e celata dentro pacchetti di caramelle.
A cura di Va.Re.
412 CONDIVISIONI
Immagine

Intensificati i controlli antidroga tra Tor Pignattara e Centocelle nelle ultime 24 ore da parte dei carabinieri della Compagnia Roma Casilina. L'azione straordinaria dei militari ha portato all'arresto di sette spacciatori, di età compresa tra i 23 e 56 anni, tutti elemento già noti alle forze dell'ordine.

I carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato dosi di hashish, marijuana, eroina e cocaina, pronte per la vendita al dettaglio per lo più in strada, oltre a 4.500 euro in contanti presumibilmente frutto dell'attività illecita.

Nel corso delle indagini gli uomini dell'arma hanno ricostruito l'organizzazione della banda di spacciatori: mentre alcuni si occupavano di raccogliere le "ordinazioni" dei clienti, altri incassavano i soldi, ritiravano e distribuivano la droga. Nella divisione del lavoro c'era anche chi si occupava di "vigilare" sulla sicurezza delle operazioni.

Da quanto si apprende il gruppo criminale aveva anche inventato un ingegnoso sistema per occultare la droga, che veniva celata all'interno di alcuni condizionatori a muro all'interno di pacchetti di caramelle per essere di volta in volta prelevata a seconda della quantità necessaria al compratore.

412 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views