709 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Docce e spogliatoi nei parchi di Roma: si comincia con Villa Ada

Saranno costruiti prima a Villa Ada e poi,a seguire, a Villa Glori, Villa Flora, al Parco di Aguzzano, al parco dell’ex Snia, villa Sciarra, al parco della Caffarella e a villa Pamphili.
A cura di En.Ta.
709 CONDIVISIONI
Immagine

Docce, spogliatoi e bagni per permettere agli appassionati di jogging di correre e allenarsi con comodità nei parchi e nelle ville di Roma. Verranno installati prima a Villa Ada e poi,a seguire, a Villa Glori, Villa Flora, al Parco di Aguzzano, al parco dell'ex Snia, villa Sciarra, al parco della Caffarella e a villa Pamphili. La proposta arriva dalla commissione capitolina Personale, Statuto e Sport, presieduta da Angelo Diario.

"Sono stati individuati una serie di edifici situati nei parchi e nelle ville storiche, strutture attualmente inutilizzate, o impiegati in maniera temporanea. Alcuni potrebbero essere impiegati subito altri necessitano di lavori di manutenzione non eccessivi" ha spiegato Diario. I posti disponibili "saranno messi a bando: chi li prenderà in gestione dovrà aprirli e mantenerli puliti. La gestione non sarà legata ad alcuna attività economica". Si comincerà con villa Ada perché all'interno ci sono alcuni bagni pubblici dismessi, una volta gestiti da Ama, che potrebbero essere recuperati.

709 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views