242 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diramazione Roma-Nord dell’Autostrada A1 chiusa per incendio: traffico paralizzato

Traffico completamente bloccato in direzione Roma centro e in direzione nord. Il transito veicolare è interrotto dal chilometro 19,4 al chilometro 23,1 della diramazione Roma-Nord dell’A1.
A cura di Enrico Tata
242 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento: Autostrade per l'Italia ha comunicato la riapertura del tratto interessato intorno alle 17 e 30.

Un tratto della diramazione Roma-Nord dell'Autostrada A1 è stato chiuso per un incendio. In entrambe le direzioni di marcia, a causa del fumo che invade le carreggiate, è stata chiusa la circolazione tra Settebagni e il Grande Raccordo Anulare. Il rogo, divampato ai margini dell'autostrada, è divampato precisamente all'altezza del chilometro 22. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia stradale e diverse squadre di vigili del fuoco che, come si vede nelle immagini registrate dalla webcam di Autostrade per l'Italia, sono ancora al lavoro per spegnere l'incendio.  Per la precisione il traffico è bloccato dal chilometro 19,4 e il chilometro 23,1 in entrambe le direzioni dalle 14:51 di oggi.

Incendio sulla diramazione Roma-Nord dell'A1, traffico bloccato

Al momento il traffico è completamente paralizzato in direzione Roma centro. Autostrade per l'Italia comunica che gli utenti provenienti dall'Autostrada A1 e diretti a Roma devono uscire obbligatoriamente a Settebagni e possono utilizzare la statale SS4 Salaria e seguire le indicazioni per il Grande Raccordo Anulare. Per chi è diretto a Fiano Romano e a Nord deve, viceversa, rientrare sull'autostrada a Settebagni. Per chi deve recarsi a Firenze o più a nord si consiglia di raggiungere l'autostrada a 21 e poi immettersi di nuovo sull'A1 all'altezza di Tivoli. Con il passare dei minuti anche sulla via Salaria si stanno formando code in entrata e in uscita dalla Capitale. Rallentamenti anche sul Grande Raccordo Anulare in corrispondenza dell'uscita per l'Autostrada A1.

Fiamme vicino a un centro estivo, evacuati 80 bambini

Le fiamme sarebbero arrivate nei pressi di un centro estivo e per questo, per precauzione, i vigili del fuoco hanno disposto l'evacuazione di 80 bambini. Il centro resterà chiuso per tutto il tempo necessario per spegnere l'incendio e per mettere in sicurezza tutta l'area. Nessuno è rimasto ferito o intossicato. All'interno del centro sportivo in via Monte di Casa c'erano anche quaranta cavalli. L'allarme è scattato alle 14 e 30.

242 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views