74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Denis è a casa: era scomparso ieri in zona viale Ionio

Denis è tornato a Ccasa. Dopo la scuola, ieri, il ragazzo non aveva più dato notizie. I genitori, preoccupati, avevano diffuso la sua foto nel quartiere e contattato la trasmissione di Raitre “Chi l’ha visto?”
A cura di Enrico Tata
74 CONDIVISIONI
Denis, il giovane scomparso, è tornato a casa
Denis, il giovane scomparso, è tornato a casa

Aggiornamento ore 19,30. Denis è tornato a casa alle 19 di mercoledì sera. Sta bene e avrebbe raccontato in lacrime ai genitori di girato da solo per la città.
Denis, 14 anni, ieri non era tornato a casa, in zona viale Ionio a Roma, dopo la scuola. Di lui non si hanno più notizie dalle 14 e 30 di martedì 2 febbraio. Studente della scuola media Settembrini di Corso Trieste, il ragazzo è in cura al policlinico Umberto I per disturbi comportamentali. Non è la prima volta che il ragazzo si allontana dalla famiglia, dicono i genitori, "ma mai fino ad oggi era passato così tanto tempo". Per questo i genitori di Denis hanno deciso di diffondere nel quartiere, sia a scuola che nei negozi e sui pali della luce, la foto del figlio con i numeri da contattare. I parenti avevano anche segnalato la cosa alla trasmissione Chi l'ha visto.

Denis scomparso, l'appello dei genitori

Quando è scomparso Denis aveva una giacca a vento blu con cappuccio, scarpe bianche alte da basket, jeans. Con sé aveva anche una cartellina per i disegni e uno zaino rosso. "Purtroppo non va benissimo a scuola ed ha rapporti difficili con i suoi compagni di classe. Proprio ieri aveva preso la pagella, aveva brutti voti e questa situazione gli ha sempre creato molta ansia", ha raccontato al Messaggero il padre del ragazzo.

Per il giovane si mobilita anche Atac

Su indicazione del direttore generale Marco Rettighieri, anche l'Atac si mobilita per ritrovare Denis e per questo sono state distribuite alcune foto del ragazzo agli autisti delle linee 38, 63, 80, 83 e 88. Cioè quei bus che il ragazzo era solito prendere per tornare a casa. Foto sono state distribuite anche ai controllori, agli agenti presenti nelle stazioni e agli ausiliari del traffico. Il canale Twitter di Atac distribuirà informazioni e appelli per ritrovare Denis.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views