150 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Concessi i domiciliari a padre Poggi, il sacerdote accusato di prostituzione minorile

Secondo i pm, nel 2014 avrebbe adescato due ragazzini, uno vicino a una scuola di Viterbo, l’altro a Pavona, frazione di Albano Laziale. Il prete era finito in manette già nel 2013 per aver calunniato alcuni rappresentanti della Curia romana che aveva accusato di pedofilia.
A cura di En.Ta.
150 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati concessi gli arresti domiciliari in casa di un parente fuori Roma all'ex sacerdote Patrizio Poggi, fermato due settimane fa e accusato di prostituzione minorile. Secondo i pm, nel 2014 avrebbe adescato due ragazzini, uno vicino a una scuola di Viterbo, l'altro a Pavona, frazione di Albano Laziale. Il prete era finito in manette già nel 2013 per aver calunniato alcuni rappresentanti della Curia romana che aveva accusato di pedofilia.

È stato il gip Paola Della Monica, la stessa giudice che aveva emesso l'ordinanza di custodia cautelare in carcere, a concedere i domiciliari per Poggi dopo l'interrogatorio di garanzia e una richiesta del difensore del padre, l'avvocato Federico Spuntarelli. L'inchiesta sull'ex sacerdote è coordinata dal procuratore aggiunto Maria Monteleone e condotta dal pm Eugenio Albamonte.

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views