13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Con la Traviata di Sofia Coppola e Valentino rinasce l’Opera di Roma

Una prima delle grandi occasioni per la Traviata firmata da Sofia Coppola per i costumi di Valentino e prodotta dell’Opera di Roma. Ieri sul red carpet da Kim Kardashian a Keira Knightley, da Monica Bellucci a Raul Bova, ma anche il ministro Boschi in compagnia del candidato sindaco Roberto Giachetti.
A cura di Va.Re.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Il Teatro dell‘Opera di Roma rinasce con la Traviata di Sofia Coppola e i costumi disegnati da Valentino. Un colossal glamour quello annunciato ieri a Roma, e che debutterà al Costanzi il 24 maggio, per rimanere in cartellone fino al 30 giugno per un tonale di 15 repliche. E sono numeri da record con già 1.200.000 euro di incassi, come annunciato da sovrintendente Carlo Fuentes. E la produzione italo-americana, costata 1 milione 800mila euro, sarebbe già richiestissima: dalla Spagna al Giappone tutti pazzi per la Traviata firmata Valentino, tutta prodotta con orgoglio dall'Opera di Roma.

E ieri per la presentazione una sfilata da grandi occasioni: il gotha del mondo del cinema e dello spettacolo italiano (da Raul Bova a Monica Bellucci), della politica, con i ministri Dario Franceschini e Maria Elena Boschi, quest'ultima che ha accompagnato il candidato sindaco Giachetti. Non sono mancati personaggi di richiamo internazionale per fotografi e rotocalchi, da Kim Kardashian a Keira Knightley.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views